Newcom Consulting - Corsi - Negoziazione e gestione dei conflitti
Newcom Consulting - Corsi - Negoziazione e gestione dei conflitti
Newcom Consulting - Corsi - Sviluppo Talenti
Newcom Consulting - Corsi - Sviluppo Talenti
previous arrow
next arrow

DIVENTA UN DIGITAL TRAINER
In questi mesi, abbiamo lavorato insieme ai nostri clienti per sviluppare le competenze per facilitare gli eventi online : web-seminar, web-meeting e webinar.
Il percorso realizzato ora è anche disponibile interaziendale, aperto a tutti i Formatori, Trainer, Manager e Venditori che vogliono acquisire le tecniche, e potenziare le abilità per comunicare e coinvolgere online.

4 SEMININARI PER 4 SUPERPOTERI

Sono 4 abilità da potenziare per gestire un seminario o una presentazione online. I tuoi incontri online non saranno mai noiosi… e diventeranno sempre interattivi!

È venuto il momento di cambiare, è venuto il momento di scoprire qualcosa di nuovo, di aggiungere nuovi poteri al proprio bagaglio di possibilità.

Un giorno torneremo in aula …… e saremo più forti di prima!

1° LA VOCE
Sento vibrare la tua voce in tutti i suoni del mondo

Paul Eluard

Potenzia le tue capacità di comunicare online. È nella tua voce che risiede l’energia in grado di coinvolgere le persone…
Scoprila e potenziala!

Il primo seminario è dedicato alla tua voce: è la chiave di volta di ogni comunicazione online. Nella voce risiede l’energia; è con il ritmo che si attiva l’attenzione, ed è il tono che stimola il coinvolgimento. Dai colore alla tua voce, scopri l’impatto che il tuo tono può avere, allena a modulare il ritmo, per realizzare seminari online coinvolgenti e dinamici.

Modalità: Web Seminar
Durata: 4 ore

2° L’INTERAZIONE
Quando non c’è energia non c’è colore,
non c’è forma, non c’è vita
Caravaggio

Scopri tutte le possibilità per interagirecon i partecipanti.
I tuoi seminari, web-meeting,presentazioni non saranno mai noiose!

Tanti modi per ingaggiare i partecipanti, stimolare la partecipazione, coinvolgere e interagire. Padroneggia gli strumenti di interazione, scopri come e  per cosa utilizzarli.

Modalità: Web Seminar
Durata 4 ore

 

3° I TEAM VIRTUALI
Arricchiamoci delle nostre reciproche differenze
Paul Valer


Organizza e gestisci brainstorming, lavori di gruppo, gruppi di discussione.

A distanza non è impossibile, basta saper come fare!

Scopri come creare online  gli spazi per il team working.

In questo modulo apprenderai come utilizzare le breakout rooms, gestire le istruzioni e i tempi, coinvolgere i partecipanti nei gruppi di lavoro, di discussione, collaborazione e brainstorming.

Ti allenerai a gestire i debriefing in plenaria, per realizzare una partecipazione attiva di tutti.

Modalità: Web Seminar
Durata: 4 ore

4° LA PROGETTAZIONE

Non puoi scoprire nuovi oceani fino a quando
non
hai il coraggio di perdere di vista la spiaggia!

Anonimo

Un web seminar, o un web meeting, ha una
struttura completamente diversa da un corso in aula.
Progettalo ad hoc e scopri con noi le regole del gioco!

Un seminario online richiede una progettazione ad hoc.
Rispetto all’aula, l’online ha caratteristiche diverse.
Le dinamiche di relazione, la comunicazione, i tempi, l’attenzione, sono molto differenti.
Un progetto online richiede una progettazione di grande dettaglio, minuto per minuto.

In questo seminario online potrai scoprire quali sono le nuove regole del gioco per progettare i tuoi moduli formativi, di addestramento e presentazione.

Modalità: Web Seminar
Durata: 4 ore

CALENDARIO PERCORSO COMPLETO

Iscriviti al percorso completo!

Puoi richiedere iscrizione al percorso completo compilando il Form sottostante, riceverai le informazioni per effettuare il bonifico bancario.

QUOTA ISCRIZIONE PERCORSO COMPLETO 1.160,00 Euro, sconto 50% 580,00 Euro.

L’iscrizione si ritiene valida al pagamento della quota di iscrizione. Sarà data priorità in base alla data di iscrizione pervenuta.

CALENDARIO SINGOLE EDIZIONI

Puoi iscriverti anche a un singolo web seminar, nelle date proposte.

Puoi richiedere iscrizione ad un singolo web seminar compilando il Form sottostante, riceverai le informazioni per effettuare il bonifico bancario.

QUOTA ISCRIZIONE SINGOLA EDIZIONE 290,00 Euro, sconto 35% 190,00 Euro.

L’iscrizione si ritiene valida al pagamento della quota di iscrizione. Sarà data priorità in base alla data di iscrizione pervenuta.

CALENDARIO EDIZIONI WEBINAR

Durata 15 minuti         

EDIZIONE DEL 24 NOVEMBRE 2020 ORE 09.00 – 13.00  € 190,00 + IVA            
EDIZIONE DEL 26 NOVEMBRE 2020 ORE 09.00 – 13.00  € 190,00 + IVA            
EDIZIONE DEL 1 DICEMBRE 2020 ORE 09.00 – 13.00  € 190,00 + IVA                
EDIZIONE DEL 2 DICEMBRE 2020 ORE 09.00 – 13.00  € 190,00 + IVA                

EDIZIONE DEL 01 DICEMBRE 2020 ORE 09.00 – 13.00 € 390,00 + IVA         
EDIZIONE DEL 02 DICEMBRE 2020 ORE 09.00 – 13.00 € 390,00 + IVA         

EDIZIONE DEL 24 NOVEMBRE 2020 ORE 09.00 – 13.00  € 390,00 + IVA            

EDIZIONE DEL 24 NOVEMBRE 2020 ORE 09.00 – 13.00  € 390,00 + IVA            
EDIZIONE DEL 24 NOVEMBRE 2020 ORE 09.00 – 13.00  € 390,00 + IVA            

EDIZIONE DEL 24 NOVEMBRE 2020 ORE 09.00 – 13.00  € 580,00 + IVA            

Calendario Web Seminar

Edizioni Web Seminar VOCE

24 NOVEMBRE 2020 ORE 09.00-13.00  €190,00 + IVA              

26 NOVEMBRE 2020 ORE 09.00-13.00  €190,00 + IVA              

1 DICEMBRE 2020  ORE 09.00-13.00   €190,00 + IVA               

2 DICEMBRE 2020  ORE 09.00-13.00   €190,00 + IVA               

Edizioni Web Seminar PROGETTAZIONE

EDIZIONI  NOVEMBRE 2020 ORE 09.00-13.00 €190,00 + IVA    

EDIZIONI GENNAIO 2021   ORE 09.00-13.00   €190,00 + IVA                               


NOTA ISCRIZIONI

L’iscrizione da diritto a partecipare ai seminari online previsti in calendario e al materiale relativo ai diversi seminari.

L’organizzazione si riserva di annullare o ricalendarizzare i seminari per ragioni organizzative.

Nel caso di annullamento la quota verrà completamente rimborsata.

1° Web Seminar
LA VOCE

Potenzia le tue abilità di comunicare online
Scopri come utilizzare tono e ritmo
Dai energia ai tuoi seminari online.
Durata 4 ore

 

2° Web-Seminar
L’ INTERAZIONE

Scopri tutte le possibilità di interazione online
Allenati a utilizzare esercitazioni online
Fai diventare i tuoi momenti online dinamici e interattivi
Durata 4 ore

 

3° Web-Seminar
I TEAM VIRTUALI

Coinvolgi i partecipanti in gruppi di lavoro
Apprendi come gestire le dinamiche online e i debriefing

Realizza discussioni, lavori e brainstorming in gruppo
Durata 4 ore

 

4° Web-Seminar
LA PROGETTAZIONE

Scopri le regole per progettare seminari e presentazioni online
Dall’utilizzo della parole alle immagini
Crea momenti online dinamici, interattivi e coinvolgenti
Durata 4 ore

INFORMAZIONI

Tutti i seminari hanno una durata di 4 ore, vengono svolti online attraverso piattaforme di web-conference e di collaborazione.

L’orario di tutti i seminari è dalle ore 9.00 alle 13.00.

Per ogni seminario verrà rilasciato il manuale partecipante con le slide e le esercitazioni svolte.

E’ previsto un numero massimo di partecipanti, nel caso di richieste di iscrizioni superiori, verrà data priorità in base alla data del pagamento.

Verranno organizzate future edizioni previste nel corso del 2021.

I Web seminar vengono svolti online in diretta, utilizzando piattaforme di web conference (Zoom) e di collaborazione. Per partecipare sarà necessario un PC e un Browser. Ogni partecipante riceverà un link da utilizzare per collegarsi al Web Seminar online. E’ necessario anche uno smartphone che verrà utilizzato nelle diverse esercitazioni.
Ogni Web Seminar ha una durata di 4 ore. Solitamente dalle 9.00 alle 13.00. Il percorso completo, composto da 4 Web Seminar ha una durata complessiva di 16 ore.
Sono previsti tra 10 e un massimo di 15 partecipanti per ogni Web Seminar, così da garantire la partecipazione attiva di tutti gli iscritti.
Si è possibile, scegliendo il Web Seminar dal Calendario Web Seminar singole edizioni (è il secondo calendario). Non è possibile invece scegliere un singolo Web Seminar dal Calendario del percorso completo.
Si, se per ragioni organizzative si dovesse annullare un Web Seminar o un percorso, è previsto o la ricalendarizzazione del percorso o il rimborso completo.
Ad ogni partecipante verrà inviato per email il PDF delle slide utilizzate in ogni Web Seminar.
Si sono previste diverse edizioni nel corso del 2021, il nuovo calendario sarà pubblicato nel mese di dicembre 2020.
Si è possibile organizzare un percorso per Digitale Trainer interno all’azienda. Il percorso potrà essere personalizzato su specifiche esigenze dell’azienda cliente (es. strumenti di web-conference). Per avere informazioni si può scrivere a info@newcomconsulting.it , un nostro Consulente sarà felice di fornire tutte le informazioni.
I dati che richiediamo sono solo quelli strettamente necessari per fornire il servizio formativo e per la gestione del processo di acquisto, i dati raccolti sono gestiti nel rispetto della Normativa General Data Protection Regulation.
Puoi avere ulteriori informazioni scrivendo a info@newcomconsulting.it, un nostro Consulente sarà felice di rispondere alle tue domande e richieste di approfondimento.
Compilando il form di Richiesta iscrizione percorso completo, riceverai tutte le informazioni per procedere con la conferma di iscrizione attraverso bonifico bancario.
Iscrizione percorso completo
Compilando il form di Richiesta iscrizione percorso completo, riceverai tutte le informazioni per procedere con la conferma di iscrizione attraverso bonifico bancario.
Iscrizione singolo Web Seminar

Enter your keyword