DARE E RICEVERE FEEDBACK

"La mente che si apre a una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente"

Albert Einstein

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Il feedback è crescita, consapevolezza, scoperta per chi lo riceve. Un dono per chi lo offre. Tuttavia, ci scambiamo pochi regali di questo tipo sul lavoro! Anzi, comunichiamo velocemente, talvolta in modo maldestro e scateniamo fraintendimenti e piccoli conflitti. Facciamo critiche che spesso si traducono in giudizi. O, in definitiva, rinunciamo a dire ciò che pensiamo per evitare il conflitto.

Ma le ricerche lo hanno ampiamente dimostrato! Per crescere abbiamo bisogno di capire che effetto fanno le nostre azioni. E per comprenderlo abbiamo bisogno di occhi esterni, di cui ci fidiamo, in grado di descriverci l’impatto che le nostre azioni hanno sugli altri, sugli obiettivi, sul business … Il Feedback è il valore che ogni Leader dovrebbe dare ai suoi collaboratori. Continua...


Il corso sul feedback è focalizzato su tutto questo.

Trovi un corso online ben strutturato, in cui potrai approfondire come dare e ricevere feedback e a sperimentarti in un ambiente protetto. Il corso online può essere abbinato a un piano di individuale e personalizzato di WEBCOACHING, il tuo coach ti seguirà passo dopo passo nello sviluppo delle tue capacità, oppure puoi abbinarlo alla nostra IMMERSIVE LEARNING EXPERIENCE in aula, per esercitarti guidati dal Trainer e per un confronto con i colleghi.

Impara a dare feedback che non feriscono!

PERCHÈ

“Non è vero” è la frase che ti senti rispondere ogni volta che cerchi di fare una critica costruttiva? Oppure musi lunghi, aria pesante, scatti di rabbia, lacrime agli occhi, porte sbattute…? Dare feedback può essere davvero difficile, se non sai come fare!

Non smettere di dare feedback… Impara a darli senza ferire nessuno! Impara ‘cosa’ dire e ‘come’ dirlo, in modo tale che la tua critica diventi davvero costruttiva. Impara a dire serenamente e senza conflitti ciò che hai da dire! Rinforza la tua Leadership! Perché Leader non si nasce: si diventa e il feedback continuo è una delle 3 competenze pilastro di un vero Leader!

COSA

Scoprirai come guidare la conversazione, con collaboratori, capo, colleghi, ma anche con amici, familiari e figli! Apprenderai come i complimenti costituiscono potenti rinforzi all’autostima, all’autoefficacia e alla fiducia in sé stessi.

Newcom Consulting - Corsi - Negoziazione e gestione dei conflitti

Come?

Con 3 tappe!
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1. INIZIA DAL DIGITAL LEARNING – CORSO ONLINE INTERATTIVO

È modulare ed è una buona base ricca di spunti da cui partire per iniziare a conoscere le strategie per dare e ricevere feedback. Nel corso online trovi – video didattici, esercitazioni, simulazione, strumenti e i project work da realizzare per mettere in pratica quanto appreso.

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2. CONTINUA CON IL TUO PIANO PERSONALIZZATO DI WEB-COACHING

Abbina la formazione online a un piano di Web Coaching personalizzato. Sarai seguito da un nostro Coach che ti supporterà a raggiungere i tuoi obiettivi. Prendi contatto con un Coach compilando l’apposito FORM. Con lui potrai valutare gratuitamente e senza alcun obbligo quale piano sia più adatto a te.

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3. FINISCI CON UN’ESPERIENZA D’AULA IMMERSIVA PARTECIPANDO ALL’ESCLUSIVO EXPERIENTIAL LEARNING

Iscriviti a un’edizione di formazione esperienziale. L’Aula è interaziendale e dura 1 giorno. Ti conviene prenotare adesso i tuoi posti: il corso, infatti, è a numero chiuso! Se vuoi realizzare il percorso nella tua azienda, puoi richiedere informazioni attraverso il seguente FORM o scrivendo direttamente info@newcomconsulting.it. Organizzeremo per te un web-meeting per un primo approfondimento.

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Dare e ricevere feedback

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