Newcom Consulting - Corsi - Conversazioni difficili e gestipne dei conflitti
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CONVERSAZIONI DIFFICILI

E GESTIONE DEI CONFLITTI

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CONVERSAZIONI DIFFICILI

E GESTIONE DEI CONFLITTI

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Accrescere la propria self-confidence, aumentare le strategie di gestione delle emozioni proprie e dell’interlocutore, allenarsi nella gestione delle conversazioni difficili, per ridurre la conflittualità.

Gestisci le tue emozioni

PERCHÈ

Il corso online Conversazioni difficili e gestione dei conflitti ti permetterà di:

  • Riconoscere la differenza tra conflitti costruttivi e distruttivi
  • Apprendere come si costruiscono i conflitti: l’escalation e il punto di non ritorno
  • Potenziare le capacità di comunicazione efficace: la capacità di guida
    dell’interazione
  • Acquisire strategie di gestione delle emozioni nelle relazioni
  • Allenarsi alla gestione dei casi critici e delle conversazioni difficili, per ridurre la
    conflittualità.
COSA

La Comunicazione efficace e la gestione dei conflitti
• Chiarezza – Sintesi – Impatto: l’effetto della tua comunicazione
• Assertività e comunicazione persuasiva
• Conflitti costruttivi e distruttivi, in che modo sono differenti
• Gestire i momenti critici
• Le neuroscienze, le emozioni e in conflitti

La gestione delle emozioni nelle relazioni
• Strategie e tecniche per mantenere una relazione professionale sotto la
pressione emotiva
• Esercitazione: un cliente insoddisfatto

Le Conversazioni Difficili
• Cosa sono e la scala di inferenza
• Strategie per gestire conversazioni difficili
• Esercitazione: casi di simulazione
• Le mie conversazioni difficili
• La gestione dei conflitti nei Team e nei progetti

Project Work interattivo
• Sperimentare nuove strategie di gestione dei conflitti e delle situazioni
difficili

Newcom Consulting - Corsi - Negoziazione e gestione dei conflitti

Come?

Con 3 tappe!
Newcom Consulting - Corsi - Negoziazione e gestione dei conflitti

1. INIZIA DAL DIGITAL LEARNING – CORSO ONLINE INTERATTIVO

È modulare ed è una buona base ricca di spunti da cui partire per iniziare a conoscere le strategie per gestire conversazioni difficili e conflitti. Nel corso online trovi – video didattici, esercitazioni, simulazione, strumenti e i project work da realizzare per mettere in pratica quanto appreso.

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2. CONTINUA CON IL TUO PIANO PERSONALIZZATO DI WEB-COACHING

Abbina la formazione online a un piano di Web Coaching personalizzato. Sarai seguito da un nostro Coach che ti supporterà a raggiungere i tuoi obiettivi. Prendi contatto con un Coach compilando l’apposito FORM. Con lui potrai valutare gratuitamente e senza alcun obbligo quale piano sia più adatto a te.

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3. FINISCI CON UN’ESPERIENZA D’AULA IMMERSIVA PARTECIPANDO ALL’ESCLUSIVO EXPERIENTIAL LEARNING

Iscriviti a un’edizione di formazione esperienziale. L’Aula è interaziendale e dura 1 giorno. Ti conviene prenotare adesso i tuoi posti: il corso, infatti, è a numero chiuso! Se vuoi realizzare il percorso nella tua azienda, puoi richiedere informazioni attraverso il seguente FORM o scrivendo direttamente info@newcomconsulting.it. Organizzeremo per te un web-meeting per un primo approfondimento.

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Conversazioni difficili

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