Feedback utili

Come dare e ricevere feedback utili

Obiettivi

Apprendere come acquisire maggiore conoscenza dei propri collaboratori
Sviluppare e condividere criteri comuni di osservazione del comportamento
Sviluppare capacità di osservazione delle attività effettuate dai propri collaboratori
Sviluppare capacità di formulazione ed erogazione del feedback
Allenare le capacità di ricezione dei feedback a seguito di una fase di valutazione

Contenuti

Cos’è un Feedback

La necessità del Feedback
Le 3 tipologie di Feedback

Comportamento Vs Capacità
La Differenza tra Comportamento e Capacità: il V.A.K.
Quanto Resta di ciò che Vedo?
Comportamento: Visibile, Udibile e Percettibile

I Criteri di Osservazione
La Mappa delle Capacità
I 16 Comportamenti e le 4 Tattiche

Come Dare e Ricevere un Feedback
Le Modalità di Gestione del Feedback
La Struttura di un Feedback
Le 7 Regole del Feedback In-Action

Durata



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Blended Learning

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